Benvenuta alla Netherworld Academy.
Parole che Cali Bishop non avrebbe mai immaginato di sentire.
Non ne aveva mai sentito parlare prima che le arrivasse la lettera di ammissione… per gentile concessione di suo padre. Una volta lì, Cali si sente subito fuori posto nei corridoi della prestigiosa accademia. È un luogo pieno di purosangue d’élite, persino reali. E anche se il suo status di mezzosangue è tenuto segreto, è sicuramente il bersaglio preferito di uno dei reali.
Ma quando il principe viene aggredito e tutti diventano sospettati, inclusa la sua ultima avventura e la sua nuova migliore amica, Anna, Cali è determinata a dimostrare l’innocenza dell’amica.
Riuscirà Cali a scoprire chi è l’aggressore prima che colpiscano di nuovo, questa volta con Cali nel mirino?
Bentornati alla Netherworld Academy.
Cali Bishop non avrebbe mai pensato di essere felice di sentire quelle parole. Ma tornando all’Accademia per il secondo anno, si rende conto che potrebbe essere il posto più sicuro per lei.
Almeno finché Brandon non torna, covando la sua vecchia vendetta e fomentando nuovi pericoli.
E poi, quando arriva un misterioso invito, segreti ed eredità iniziano a intrecciarsi in questo ritorno a Netherworld che promette un secondo anno che potrebbe essere il suo ultimo…
_________________________
Cosa succede quando inavvertitamente diventi la nuova “It Girl” più hot di Los Angeles?
Chey sta per scoprirlo, nel bene e nel male.
E sfortunatamente, è probabile che le cose peggiorino.
Molto peggio.
Non aveva intenzione di attirare più attenzioni di suo padre, star del cinema, di finire nel suo primo inseguimento con i paparazzi o di uscire con lo stereotipo del cattivo ragazzo di Hollywood, con l’ex fidanzata super pazza.
Ma ora vive la sua versione personale di Mean Girls e il tempo stringe.
Chey sopravviverà a un’ESTATE CRUDELE?